Seguici su FaceBook

Family Day 2016

Comitato “Difendiamo i Nostri Figli - Salerno”

“Tutti a Roma il 30 gennaio per la famiglia e per i diritti dei bambini”


Sabato 30 gennaio si terrà a Roma una grande manifestazione di popolo a difesa della famiglia e del diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà, organizzata dal Comitato “Difendiamo i Nostri Figli”.

La sezione salernitana del Comitato “Difendiamo i Nostri Figli” è impegnata nell'organizzazione e nel coordinamento di quanti intendo partecipare alla manifestazione, ed invita tutti coloro che il 20 giugno scorso erano in piazza San Giovanni a non mancare a questo nuovo appuntamento, per ribadire che la famiglia è esclusivamente quella formata da un uomo ed una donna, che tutti i bambini nascono da una mamma ed un papà e che nessuno può trattare un bambino come oggetto di compravendita, attraverso l’inumana pratica dell’ “utero in affitto” accampando falsi ed infondati diritti.

La manifestazione di sabato 30 gennaio è stata indetta per protestare contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili, che sarà discusso in Senato a partire dal 26 gennaio prossimo, per altro senza essere passato prima al vaglio della Commissione parlamentare. Unico caso in quasi settant'anni di Repubblica, questa scelta politica è un gesto autoritario che esprime il disprezzo per la volontà popolare, manifestata da un milione di persone nel giugno scorso e confermata da tutti i sondaggi di questi mesi, e che richiede una risposta massiccia ed unitaria.

Il Comitato “Difendiamo i Nostri Figli - Salerno” sollecita l’impegno di quanti - singoli, gruppi ed associazioni – sentono che sia giunto il momento di schierarsi in favore della famiglia, per quella che è una battaglia di civiltà basata sulla verità, ed invita ad organizzare pullman per garantire una presenza poderosa. A questo scopo, il Comitato ha attivato una linea operativa alla quale possono rivolgersi coloro che desiderino aderire alla manifestazione e recarsi a Roma contattando:

  • cellulare: 3472822366
  • email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • FaceBook: Difendiamo i nostri figli – Salerno Salerno, 18 gennaio 2016

Showcases

Background Image

Header Color

:

Content Color

: